Scopriamo il legame tra Astrologia e Cibo

Ogni pianeta e ogni segno zodiacale è in relazione con un determinato alimento e con una preparazione culinaria. I sapori, i colori, gli odori di ogni cibo sono collegati all’energia di un pianeta.
Preferiamo certi alimenti piuttosto che altri in base alle caratteristiche del nostro oroscopo o carta Natale.
L’antropologa e cuoca Pina Siotto (Sapore Di Casa) e l’astrologo Claudio Cannistrà vi condurranno lungo percorsi gastronomici in sintonia con le influenze astrali. Un’occasione divertente per sapere di più sul perché ci piace proprio quel piatto…
Pina Siotto (antropologa, esperta di cucina, autrice del libro Vegetaliana)
Claudio Cannistrà (astrologo, astrocartografo e collaboratore della rivista astrologica Sirio)

L’incontro è riservato ai soci il Covino (sarà possibile fare la tessera 2016 la sera stessa). Viene chiesto un contributo di 3 euro che comprende anche una tisana e uno snak finale, offerto da Biccia BIO e da Il Covino

per info scrivete qua o a info@ilcovino.org – se prenotate ci organizziamo meglio!

orocibo

2 commenti

  1. Orianna Bombarda

    Buongiorno, sono interessata all’incontro del 20.01.2016 “Astrologia e cibo” e vorrei partecipare, potete comunicarmi il costo del tesseramento anno 2016, grazie.
    Orianna

    • grazie dell’interessamneto, rispondiamo qui così l’informazione può essere visibile da tutti. la tessera annuale costa 10 euro, e dà diritto alla partecipazione alle altre iniziative de Il Covino. speriamo di vederti tra noi, per ogni ulteriore info contattaci pure via mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *